Ferramenta don bosco

SCOPRI DI PIÙ SULLE SERRATURE​

CAMBIO SERRATURA

Solitamente quando si acquista una porta blindata ci si preoccupa della sua pesantezza, del materiale di cui è fatta se sia più o meno robusto e dell’estetica dando meno importanza al cilindro che verrà montato.

Il cilindro dunque è la parte più importante della nostra porta per quanto riguarda la sicurezza della nostra casa, un eventuale malintenzionato agirà sicuramente su di esso per tentare di introdursi.

 

IL PROFILO EUROPEO

CILINDRO EUROPEO

Il cilindro europeo si innesta nella serratura e consente l’apertura e chiusura della stessa ed è soggetto ad un uso costante.

COSA TROVIAMO SUL MERCATO

Sul mercato troviamo moltissime marche e modelli di cilindri a profilo europeo i più sicuri, differenti dai cosiddetti cilindri da cantiere, sono sempre accompagnati da tesserino di sicurezza necessario al fine della duplicazione della chiave.

IL NOSTRO CONSIGLIO

Il nostro consiglio, dopo aver scelto una buona porta blindata, è quello di installare una serratura antieffrazione, un Cilindro Europeo con almeno livello di sicurezza classe 5, se non classe 6, corredato della sua scheda di duplicazione e un antishock defender di qualità, insieme aumenteranno di molto il grado di sicurezza della porta blindata.

COSA TROVERETE DA NOI

Personalmente da noi troverete varie soluzioni per il montaggio del cilindro, proponiamo come fascia media cilindri della securemme come il k64 o cilindri Cisa e Mottura.

LA SCELTA MIGLIORE

Come cilindri di fascia alta quale scelta migliore della sicurezza svizzera, i cilindri della Dormakaba hanno ogni sistema antieffrazione resistente a bumping, manipolazione (picking), con barra di rinforzo antirottura e naturalmente con tesserino di sicurezza per la duplicazione della chiave.

DEFENDER PER CILINDRO EUROPEO

DEFENDER ANTISHOCK

Il cilindro europeo può essere potenzialmente vulnerabile a 4 tecniche di effrazione: il lockpicking, il key bumping, l’attacco con trapano e lo strappo. Per tutte queste tecniche un’efficace contromisura è proprio l'antishock defender, ossia un monoblocco in acciaio temperato di elevata durezza che ha la funzione di proteggere il cilindro.

I MIGLIORI ANTISHOCK

Esistono vari tipi di antishock defender i migliori sono quelli della DiSec che oltre ad essere assemblati con materiali di estrema durezza forniscono la possibilità di chiudere, ruotando il corpo del defender, la toppa della nostra porta di casa impedendo qualsiasi tentativo di intrusione.

CHIAVE A DOPPIA MAPPA

Se invece siete ancora sprovvisti di una serratura a cilindro europeo e utilizzate una chiave a doppia mappa, “chiave con le ali”, il nostro consiglio è quello di cambiarla al più presto data la loro scarsa sicurezza dopo l’avvento di strumenti come il grimaldello bulgaro, infatti i ladri tramite questi strumenti riescono ad aprire velocemente e senza fare rumori a differenza del cilindro europeo.

Hai bisogno di un Preventivo ??

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Insieme troveremo una soluzione per il tuo problema.

Telefono

06 710 0250

Email

info@ferramentadonbosco.it

Orari di Apertura

Lunedi / Sabato 08:00-19:30

Indirizzo

Piazza San Giovanni Bosco, 77, 00175 Roma RM

Social Media